Kickboxing & MMA: Lezione Gratuita!
Tiger Club ASD

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

mer. 17/01/2018 de 19h30 à 22h30/strike>

Pala Brumatti
34170 Gorizia
Italy
LEZIONE DI PROVA APERTA A TUTTI E GRATUITA NELLA NUOVA SEDE (PALESTRA COMPLETAMENTE ATTREZZATA!)
www.tigerclub.it
MAGLIETTA IN REGALO
(per chi si iscrive il giorno della prova)
Kickboxing è un termine generico usato per indicare gli sport da combattimento dove il regolamento permette di colpire con i pugni della boxe e con i calci delle arti marziali asiatiche.
In passato era considerato uno sport estremo ma oggi viene praticato da tutti per tenersi in forma imparando una disciplina utile e divertente!
L’espressione “Japanise Kick Boxing” viene usata la prima volta in Giappone alla fine degli anni ’80 per un circuito dove erano permessi i Low Kick, ma non i colpi di gomito e ginocchio usati invece nella Thai Boxe. Nella Kickboxing oggi, invece, si riuniscono tutti gli sport da ring e da tatami come Muay Thai, Light Contact, Full Contact, Sanda ecc.
I corsi in palestra vengono differenziati in agonistici ed amatoriali: i primi sono indicati agli atleti che si preparano al combattimento ed alle gare mentre quelli amatoriali sono adatti alle persone che vogliono studiare il combattimento di base facendo un po’ di sport.
Con il termine MMA (dall’inglese Mixed Martial Arts o arti marziali miste) si indica uno sport da combattimento a contatto pieno il cui regolamento consente l’utilizzo sia di tecniche di percussione (calci, pugni, gomitate e ginocchiate), sia di tecniche di lotta (proiezioni, leve e strangolamenti).
maggiori info:
www.tigerclub.it
whatsapp e tel. 3383115771
Source: www.facebook.com