Serata calendario Maratone estere
Vicenza Marathon

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

lun. 15/01/2018 de 20h15 à 22h30/strike>

iRun Vicenza
Via E. T. Moneta, 204
36100 Vicenza
Italy
L’esperienza di correre una Maratona è stupenda, un percorso lungo e introspettivo molto particolare. Sono emozioni talmente proprie che non sono generalizzabili o facilmente descrivibili. Bisogna vivere il momento, sentire nell’anima, prima ancora che nelle gambe, ogni passo. Assaporare anche la gioia della fatica, che vale per tutti, compresi i campioni che partono per vincere. Le Maratone, nel suo insieme, che parte dalla scelta, prosegue con la preparazione e si chiude quando si taglia il traguardo, sono tutte belle. Alcune, grazie alle città che le ospitano, diventano imperdibili e assolutamente uniche, di quelle da provare almeno una volta nella nostra corsaiola vita. Soprattutto all'estero dove il pubblico presente, spesso in massa, è parte attiva, più caldo, ed entra con grande sportività nella nostra personale esperienza lunga 42km (Ri.So. - Riproduzione Riservata).
Il team di Vicenza Marathon, in collaborazione con Born2Run, conosciuto marchio italiano specializzato sulle grandi corse all’estero, vi propone e vi accompagna in alcune di queste grandi e imperdibili Maratone internazionali, ottime occasioni anche per chi non corre ma vuole visitare la città.
La presentazione di questo speciale calendario biennale si terrà lunedì 15 gennaio alle ore 20:15 al negozio iRun di Vicenza, partner della serata. Durante la serata si potrà acquistare anche il pettorale della Maratona di Roma (8 aprile 2018).
L’incontro, gratuito e di sola informazione, è aperto a tutti, previo l’invio di una mail di conferma della presenza con il proprio nome alla mail: segreteria@vicenzamarathon.it
Source: www.facebook.com