DUE-T + Furceri a Casa di Chiara I Sanlorenzo Off
Sanlorenzo Mercato

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

dim. 10/12/2017 de 13h00 à 15h00/strike>

Sanlorenzo Mercato
Via San Lorenzo 288
90146 Palermo
Italy
Il pranzo domenicale a Sanlorenzo Mercato ha il gusto informale di una chiacchierata tra amici grazie all’intrattenimento dei Due-T che, domenica dopo domenica, ospitano nel salotto “A casa di Chiara” alcuni tra i migliori artisti del panorama musicale palermitano (INGRESSO LIBERO)
Il 10 dicembre è la volta di Antonio Furceri, pianista di grande talento e sensibilità, poliedrico interprete di svariati generi musicali.
Costola dei Tre Terzi, i Due-T abbracciano un ampio repertorio che spazia dalla musica italiana a quella internazionale. Claudio Terzo, voce e chitarra acustica, Diego Tarantino basso e contrabbasso, e poi la loop station, strumento imprescindibile di un duo i cui brani si snodano lungo le sue linee armoniche e ritmiche.
Due ore di musica, tra medley, improvvisazioni, cover italiane e straniere di alcuni dei brani più noti degli ultimi cinquant’anni – da Battiato a De Gregori, passando per Manu Chao e i Radiohead – con l’accompagnamento sensoriale della nuova linea di aperitivi di “A casa di Chiara”, la lounge area dal gusto retrò del Mercato diretta dalla barlady Chiara Mascellaro.
Source: www.facebook.com