Laura Ephrikian a Spazio Cultura
Spazio Cultura Libreria Macaione

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

sam. 09/12/2017 de 17h00 à 19h30/strike>

Spazio Cultura Libreria Macaione
Via Marchese di Villabianca n. 102
90143 Palermo
Italy
Incontro con la nota attrice italiana Laura Ephrikian, autrice del libro INCONTRI pubblicato da Spazio Cultura Edizioni.
Sarà possibile dialogare direttamente con Laura che, oltre a presentare il libro, racconterà del suo impegno in Africa a favore di centinaia di Bambini.
Per l'occasione verranno esposti i Piatti della solidarietà decorati con dei motivi africani realizzati dalla stessa attrice.
Incontri significa “conoscenze”, entrare in contatto con l’altro e, si sa, Laura Ephrikian, con il suo lavoro che ha incluso il cinema, il teatro, la televisione, e con la vita che ha vissuto, di incontri ne ha fatti talmente tanti che un singolo libro non sarebbe sufficiente a elencare tutti i personaggi, le personalità, i grandi uomini – e grandi donne – che hanno incrociato il suo ricco cammino. Incontri vuole essere un “assaggio” di queste scene che Laura ha vissuto, si tratta di storie brevi, vere, semplici e, a tratti, divertenti. Sono incontri “leggeri” ma che hanno il potere di farci scorgere una Laura a 360 gradi: giovane e, forse, un po’ ingenua, forte, amante del suo lavoro, spiritosa e che si rivela una tosta, improvvisando – complice un caro amico – una scenetta per acquistare, a un prezzo modico, un armadio che desiderava tanto; ma c’è anche una Laura in famiglia e, infine, una Laura attuale, una donna che dopo aver scoperto l’Africa “casualmente” non ha potuto fare a meno di lasciare un pezzo del suo cuore lì, in questo meraviglioso pezzo di terra che le ha dato tanto e a cui lei ha dato e da tanto con immenso amore. Sì, ci troviamo davanti una Laura che, forse, non avevamo mai visto prima: la bella fanciulla protagonista di splendidi film degli anni 60 ha lasciato il posto a una bella donna, una donna adulta, che della sua maturità ne ha fatto tesoro dando priorità all’altro e, soprattutto, all’amore per gli altri. E questo, è un altro incontro!
Source: www.facebook.com