Numerologia & Tarocchi
Messaggerie Sarde

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

mar. 12/12/2017 de 18h30 à 20h30/strike>

Messaggerie Sarde
Piazza Castello 11 (Sassari); Viale Italia 28 (Sassari); Corso Umberto 48 (Olbia)
07100 ; 07026 Sassari
Italy
Martedì 12 dicembre ore 18:30
NUMEROLOGIA&TAROCCHI
Con Anna Sari e Antonio Jodo (Antonello Unida)
Anna Sari vi accompagnerà in un percorso di consapevolezza del Sè attraverso la Numerologia.
Un percorso di orientamento e crescita spirituale ,all'interno di una relazione d'aiuto ,volto al funzionale utilizzo delle proprie risorse e potenzialità ,per il raggiungimento del benessere e della realizzazione della persona .
I numeri sono alla base della creazione imparare a decodificarli significa imparare a vedere la realtà attraverso i principi che la costituiscono. Significa diventare consapevoli del funzionamento della vita e di noi stessi per acquisire maggiore consapevolezza del potere dentro di noi che ci rende individui unici con talenti e bisogni precisi ,ci rende esseri umani capaci di darsi benessere. Capaci di impegnarsi completamente ad applicare la propria struttura e capaci di relazionarsi dandosi l'importanza di se e degli altri.
Antonello Unida attraverso gli Arcani maggiori dei Tarocchi di Marsiglia, proporrà una lettura teatralizzata interattiva.
Unida, dottore in Psicologia, è da anni interessato al medoto di Jodorowsky, considerato uno dei maggiori conoscitori di Tarocchi al mondo insieme a Philippe Camoin: dopo aver conosciuto nel 2005 Alejandro Jodorowsky e nel 2008 il figlio Cristobal, Unida rimase affascinato dall’imponenza delle due figure ed iniziò a seguirli nei seminari in giro per l’Italia, studiando ed approfondendo l’arte della tarologia e della metagenealogia.
Antonello Unida ha tenuto in Sardegna numerosi incontri e seminari legati alla tarologia e al metodo di Jodorowsky.
L'appuntamento è ad ingresso libero.
Incontro a cura di Messaggerie Sarde e ass. MusicaNoa
Source: www.facebook.com