CUT Live at The Hor - Opening Sumolovers
The Hor - Music Club

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

ven. 08/12/2017 de 22h00 à 5h00/strike>

The Hor - Music Club
Piazza Mazzotti 1/b
07100 Sassari
Italy
VENERDI 08 DICEMBRE ORE 22:00
CUT Live at The Hor - Music Club - Opening SUMOLOVERS
I mitici CUT tornano a trovarci e noi non vediamo l'ora!
I CUT sono una rock band nata nel 1996 a Bologna.
La loro attività è stata la scintilla che ha contribuito alla nascita e allo sviluppo di “GAMMA POP” una delle più importanti etichette indipendenti italiane.
Il suono dei CUT è stato descritto in vari modi ma forse il più azzeccato è stato coniato dalla webzine UK Pennyblack Music: “John Lee Hooker stuck in a postpunk straitjacket” ovvero “John Lee Hooker stretto nella camicia di forza del postpunk” (http://www.pennyblackmusic.co.uk/)
La loro discografia conta sei album in studio, un live in UK e un E.P. per la stessa Gamma Pop e per altre istituzioni della scena musicale italiana come Homesleep Music, Riff Records, Go Down! Records, Area Pirata e Dischi Bervisti.
SUMOLOVERS
"Like a sweaty fatman wearing only his pants, Sumolovers are ready to come rushing at you." SUMOLOVERS
SUMOLOVERS: non è una band. Non è un progetto. E' un entità caotica, semplicistica e disorganizzata. Nasce per combattere l'arroganza dominante nello sconfortante panorama musicale attuale; forti della loro ignoranza tendono a spingere nel baratro le menti degli ascoltatori piu deboli. “Come un ciccione sudato in mutande ti viene addosso in corsa, gli Amanti del Sumo sono pronti a travolgervi da un momento all' altro..”
STAY TUNED!!!
Source: www.facebook.com