Notte Celentano con la Manlio Noto band e tanti ospiti
Sanlorenzo Mercato

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

jeu. 16/11/2017 de 21h30 à 22h50/strike>

Sanlorenzo Mercato
Via San Lorenzo 288
90146 Palermo
Italy
Sanlorenzo Mercato rende omaggio ad uno degli artisti più amati e discussi dello spettacolo italiano: Adriano Celentano (ingresso gratuito).
Si apre alle 21.30 la Notte Celentano con la Manlio Noto Band che realizza un viaggio coinvolgente nella storia musicale del “Molleggiato”, con la giusta sintesi tra musica e spettacolo.
Sul palco con Manlio Noto (voce e chitarra), Giovanni Schimmenti (piano), Ferdinando Piccoli (batteria), Alessandra Ponente (voce) e Mauro Cottone (basso), anche tanti gli ospiti, tra cui Paolo De Leonibus, Francesca Garofalo e Marco Pomar, ciascuno pronto ad offrire il proprio personale tributo all'Adriano nazionale.
In scaletta le canzoni che hanno emozionato e scandito la storia di tre generazioni: dai grandi classici degli anni Sessanta - "Buonasera signorina", "24mila baci", "Il ragazzo della via Gluck" - passando per "Soli", "Gelosia" fino ai successi più recenti come "L'emozione non ha voce" e "Acqua e sale".
Ad arricchire la kermesse musicale, diversi momenti di intrattenimento con la proiezione di alcuni video storici come l'esilarante sketch con Alberto Sordi a "Fantastico 8", nel 1987. Spazio anche ai duetti con Alessandra Ponente che per una sera, con Manlio Noto, sarà "La coppia più bella del mondo".
Source: www.facebook.com