Tre Terzi, Dj Manola, Alex Pavone, Antony Brewerton: Venerdì è Sanlorenzo
Sanlorenzo Mercato

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

ven. 17/11/2017 de 19h30 à 1h30/strike>

Sanlorenzo Mercato
Via San Lorenzo 288
90146 Palermo
Italy
IL VENERDÌ È SANLORENZO con i Tre Terzi, Dj Manola, Dj Alex Pavone e Antony Brewerton vinyl set
INGRESSO LIBERO
★ ☆ ✮ Torna il consueto appuntamento del venerdì al Mercato con la musica non-stop, tra live e dj set. Si comincia con l’aperitivo in vinile delle 19.30, appuntamento fisso organizzato “A casa di Chiara”, il nuovo chiosco e cocktail bar, in una suggestiva lounge area dall’anima siciliana e dal respiro internazionale.
In consolle Antony Brewerton per un dj set in vinile dal sapore retrò, ma dalle sonorità internazionali, in un mood sempre in linea con Sanlorenzo Mercato. L'atmosfera ideale per accompagnare la nuova linea di cocktail ideata dalla padrona di casa Chiara Mascellaro (ingresso gratuito).
★ ☆ ✮ Dalle 22.00 ci si sposta tutti sotto al palco della vineria
con il live dei TRE TERZI, band palermitana che tra ballads internazionali, cover e brani inediti, consente un viaggio musicale che spazia dal rhythm and blues al rock anni '70. La band è composta da Claudio Terzo (voce, chitarra), Ferdinando Moncada (voce, chitarra, ukulele), Nicola Liuzzo (voce e batteria), Diego Tarantino (voce e basso). In scaletta cover di canzoni di successo, ma anche i brani del loro primo disco, con qualche anticipazione del nuovo album di prossima uscita per un concerto che abbraccia rock e cantautorato.
★ ☆ ✮ A mezzanotte la vineria si trasforma in una pista da ballo con la dj resident del venerdì sera a Sanlorenzo, Dj Manola, regina della migliore house internazionale, introdotta dall'opening act d'eccezione di Alex Pavone dj.
È diventata protagonista di set nei più noti locali e collabora con svariati brand del mondo dell’impresa e della moda (Fiat, Martini, Louis Vuitton, Dolce & Gabbana, Patrizia Pepe, Moschino, Primadonna, Twin Set, Diesel, Sephora, Louboutin). Nel 2012 è stata finalista del contest "She can Dj" di Emi Music ed è stata selezionata come Dj dal settimanale "Grazia"; nel 2015 ha vinto il Premio "Bewons Best Talent”.
Source: www.facebook.com