DUE-T + Manuel Bellone a Casa di Chiara | Sanlorenzo Off
Sanlorenzo Mercato

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

dim. 19/11/2017 de 13h00 à 15h00/strike>

Sanlorenzo Mercato
Via San Lorenzo 288
90146 Palermo
Italy
Nuovo appuntamento “a Casa di Chiara” per il salotto dei Due-T nell’ambito di Sanlorenzo Off: dal venerdì alla domenica una comfort zone animata da concerti live e djset in vinile intimi e ricercati, sotto la direzione artistica di Tiziano Di Cara e Claudio Terzo, insieme alla nuova linea di cocktail ideata dalla padrona di casa Chiara Mascellaro (INGRESSO LIBERO).
Quello dei Due T è uno spettacolo musicale in chiave minimal, ma anche un talk show leggero e divertente ad ora di pranzo: ogni domenica il duo si confronterà con un ospite speciale per una chiacchierata informale, come tra vecchi amici. Domenica 19 ad animare il salotto dei Due-T sarà il cantautore e chitarrista Manuel Bellone.
--- info ---
Il cantautore Manuel Bellone affonda le sue radici nella tradizione del folk e del country americano, con lo spirito rock 'n' roll che contraddistingue quella terra.
Nella sua musica, acustico ed elettrico si fondono, dando vita ad un suono avvolgente, ricco di melodie ispirate, figlio del songwriting al quale si ispira: da Ryan Adams agli Stones, passando per Dylan ed Elton John. Dopo aver pubblicato e promosso nel 2013 il suo primo EP, "Lost Every Night Alone" , nella primavera del 2015 rilascia "Light From The Grave", album che promuove in Italia in primis, e che porta l'artista al suo primo vero tour europeo che include Inghilterra, Germania, Austria, Francia, Polonia, Danimarca, Svezia e Norvegia. Manuel Bellone si avvale della collaborazione ormai decennale del talentuosissimo Vincent Hank ( alla batteria, chitarra, voce ), di Davide Agrò (contrabbasso).
I Due-T nascono da una costola della band Tre Terzi. Una formazione nata da meno di un anno che ripropone alcuni classici della musica pop e cantautorale riarrangiati in loop station: da Francesco De Gregori a Lucio Dalla, dai Radiohead a Eric Clapton, dai Pink Floyd a Tracy Chapman, per arrivare alle cover dei più bei brani di Francesco Guccini, Fabrizio De Andrè, Franco Battiato.
Source: www.facebook.com