Guarigioni Spirituali Sciamaniche - Sessioni Individuali
Il sogno dell'anima

dimanche 26 de 10h00 à 18h00

Fuseau horaire : Rome (GMT+01:00)

Il sogno dell'anima
P.le Spedali Civili 42
uscita metro OSPEDALE
25100 Brescia
Italy
Giornata di Guarigioni Spirituali Sciamaniche Individuali
con Maria Arcangela Salvatorelli
La Guarigione Sciamanica è una guarigione dell'Anima. Secondo la cultura sciamanica ogni disturbo che si manifesta sul piano fisico e mentale è il riflesso di un malessere interiore. Il lavoro sciamanico è quello di entrare in contatto con l'Anima della persona e liberarla dai blocchi, dalla sofferenza e dalle energie tossiche.
La malattia si può manifestare anche a seguito della perdita di un frammento d'Anima, causato da un trauma particolarmente doloroso. Lo Sciamano, agendo sul piano spirituale, può ritrovare la parte di anima che si è scissa dall'Io per ricondurla alla sorgente.
Secondo la visione sciamanica la malattia dell'Anima si può manifestare in molti modi: mancanza di energia, depressione, tossicodipendenze, disturbi alimentari, attacchi di panico, sfortuna, insonnia e anche attraverso patologie più serie.
La salute è un tema molto delicato e pertanto voglio precisare che la Guarigione Sciamanica non sostituisce in alcun modo le cure mediche, ma può essere un supporto spirituale molto importante per la persona e la può aiutare a ritrovare la felicità ed il benessere fisico.
I metodi di Guarigione Sciamanica sono:
- Il Recupero dell'Animale di Potere
- Il Recupero dell'Anima
- L'Estrazione Sciamanica
- L'Accompagnamento dei Defunti
Il metodo da utilizzare verrà deciso dall'operatore sciamanico dopo aver interpellato i suoi Spiriti Alleati.
Per informazioni e prenotazioni
Mariella 320 7880189
info@ilsognodellanima.it
Source: www.facebook.com