Spettacolo solidale Regala un Sorriso
Associazione Culture Ticino Network

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

dim. 19/11/2017 de 15h30 à 17h30/strike>

LUX art house
via G. Motta 67
6900 Massagno
Switzerland
Non mancate a questo bellissimo spettacolo di solidarietà!
Si esibiranno l’illusionista e mentalista Daniel Er, la cantante Francesca Parrotta, i cabarettisti del Duo Full House e la famosa mezzo soprano Julia Gertseva con il suo coro di bambini “La Musica”.
La presentatrice dell’evento sarà Maristella Polli, volto noto del panorama ticinese.Non perdetevi questo bellissimo spettacolo di solidarietà!
Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a supporto dei progetti dell’Associazione Culture Ticino Network: la costruzione di un centro multifunzionale nelle Filippine dove poter offrire cibo, esami medici e momenti culturali-artistici ai bambini, alle famiglie e ai ragazzi più bisognosi a Paombong, e il progetto culturale ticinese “Petali di pace”. Questo evento si inserisce nella cornice degli eventi del 7° World Forum per la pace, che andrà dal 13 novembre fino al 7 dicembre 2017.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito web:http://generazioninelcuoredellapace.ch/it/world-forum/programma/
Prezzi biglietti: CHF 15.- Adulti, CHF 8.- per bambini dai 7 ai 12 anni, Gratuito per i bambini fino ai 6 anni.
Prevendita: chiamate subito il numero tel. +41 (0)91.922.95.18 durante gli orari di ufficio per prenotare i posti migliori! O andate su https://biglietteria.ch/?detail=3481
Source: www.facebook.com