Jealousy Party live al Piano Terra * 16.11.017
TRoK

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

jeu. 16/11/2017 de 21h30 à 0h30/strike>

Piano Terra
Via Federico Confalonieri 3
20124 Milan
Italy
Il Jealousy Party ritorna a incendiare Milano dopo il detonante live di apertura di ZUMA. Due teste, due cuori, quattro ascelle per travolgervi in un tribudio di pura vita, suoni e umori, semplicemente Punca.
Ingresso down to you. Ovvero scendi aggratis, risparmi un po' di monete dalle birre e all'uscita le getti nel cappello. Dai, è facile.
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Il JEALOUSY PARTY è una fomazione di R&B astratto che mescola rumore e improvvisazione con funk, avant rock, dub e peculiari collage elettronici - una fusione che definiscono Punca. Da anni ormai il Jealousy Party è di base a Berlino.
Fondato a Firenze nel 1995 dai produttori Roberta WJM Andreucci e Mat Pogo, il Jealousy Party mantiene la formazione aperta a variazioni e esplorazioni, con il polistrumentista Edoardo Ricci come loro principale collaboratore.
In questa fase Jealousy Party è attivo come duo, formato dai fondatori WJM e Mat Pogo ai riproduttori, elettronica e voce, impegnati a rielaborare campioni metamorfici dall'archivio di registrazioni frutto di sessioni con un collettivo aperto di musicisti coinvolti nel Jealousy Party negli anni. Queste registrazioni sono rimescolate continuamente, in una pratica di dub e remix dal vivo attraverso un uso spontaneo dei riproduttori che è divenuto una delle caratteristiche più cruciali del Jealousy Party, in un contesto musicale che non è mai improvvisato né composto al 100%.
jealousyparty.bandcamp.com
www.burpenterprise.com
Source: www.facebook.com