Mad Dogs & Englishmen - Gilgamesh Live Music
Il Magazzino di Gilgamesh

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

ven. 17/11/2017 de 22h00 à 1h00/strike>

Il Magazzino di Gilgamesh
Piazza Moncenisio 13/b
10143 Turin
Italy
Omaggio Joe Cocker
Ingresso Gratuito
1° Consumazione Maggiorata 3.00€
Paolo Gianetta - Voice
Denis Militello - Drums
Vito Aprile - Bass
Ezio Mazzocco - Guitar
Massimiliano Brizio - Keyboards
Vocals:
Claudia Salvalaggio
Mariangela Olemanni
Umberto Bressan
Un tributo ad uno dei più grandi interpreti maschili del rock internazionale: J C.
La competenza di artisti di lunga carriera che hanno interpretato negli anni grandi artisti del blues, rock, funky si coniuga con l’entusiasmo di esordienti promesse che conferiscono al coro un tributo fedele dal sound corposo ed esplosivo.
L’idea nasce da un gruppo di musicisti che hanno dedicato la loro stima e attenzione ad una delle voci più originali del nostro tempo. Non è più con noi da un anno e spetta a quest band rendergli omaggio con impegno e cura nell’esecuzione dei brani.La scelta dei pezzi parte dall’intenzione di immedesimarsi in J C quando ha costituito i Mad dogs & Englishmen . Un gruppo modello unico di gioia e belle canzoni che resistono, quasi tutte, ancora oggi, all’usura del tempo. Il leader del gruppo, Paolo Gianetta "the voice", riesce nel tentativo di rendere sempre più attuali e diversi, i suoni di un rock che evolve con una minuziosa attenzione alla dinamica e alla ritmica vocale.
Grazie al lavoro di tutti i componenti, il gruppo crea uno spettacolo coinvolgente e di grande effetto. Il suo indiscutibile carisma unito al timbro e alla potenza vocale, offrono all’ascoltatore un’esperienza che rimane impressa. In un epoca di tributi, Paolo offre un ascolto nel quale la voglia di sentire i brani conosciuti si arricchisce di un soul nuovo, gradevole, insolito, attuale, reso ancora più apprezzabile dalla professionalità, disinvoltura ed empatia che solo un musicista del suo spessore può trasmettere.
_________________________________
Il Magazzino di Gilgamesh
Piazza Moncenisio 13/b - Torino
Tel 3409883436
info@ilmagazzinodigilgamesh.it
Source: www.facebook.com