Open night Il fiume che scorre sotto il fiume
Istituto Prana Yoga di Genova

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

dim. 17/09/2017 de 20h30 à 22h00/strike>

Istituto Prana Yoga di Genova
via Domenico Fiasella, 4
16121 Genova
Italy
Open night: Serata gratuita di presentazione del percorso di tre incontri sulla donna selvaggia.
come sarebbe ritrovare quella parte di te “che sa”, il tuo intuito, la tua creatività?
quella che ride, che gioca, che leggera scorre e fluisce nella vita, che rispetta i cicli naturali, che sa dire no e sì, che sa danzare e cantare, conosce il tempo giusto della vita e della morte...
come sarebbe vivere ogni giorno piena della tua parte selvaggia, libera, creatrice e potente? come sarebbe scoprire che hai solo bisogno di rispondere alla sua chiamata?
…La donna selvaggia è l’anima femminile, ma anche di più, è tutto quanto è istinto, è un insieme di mondi visibili e nascosti, è la forza Vita/Morte/Vita, è l’incubatrice, è intuito, veggenza, è colei che sa ascoltare, è il cuore leale…è idee, sentimenti, impulsi, memoria …è la fonte la luce l’oscurità l’alba. A lei appartengono gli uccelli che ci rivelano segreti.
È colei che tuona contro l’ingiustizia, è la fattrice dei cicli. Dove vive? In fondo al pozzo, nel corso dei fiumi, nella lacrima e nell’oceano, nella linfa degli alberi, è nel futuro e torna indietro per trovarci ora. Vive di poesia e percussione e canto.
La Loba, Barbablù, La Donna Scheletro, il Brutto Anatroccolo e tante altre carte ti condurranno a riscoprire la tua anima selvaggia…
Nella serata verrà presentato il percorso di riscoperta della parte selvaggia “Il fiume che scorre sotto il fiume” che sarà di tre incontri ad ottobre presso il Prana Yoga.
LA SETTIMANA PORTE APERTE E' GRATUITA PER GLI ISCRITTI DEL PRANA YOGA.
PER I NON ISCRITTI E' RICHIESTO UN CONTRIBUTO DI 10 EURO: QUESTO DA LIBERO ACCESSO A TUTTE LE ATTIVITA' DI GRUPPO E AI TRATTAMENTI INDIVIDUALI.
Conduce Roberta Bailo, gestalt coach: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA tramite email a info@pranagenova.it
Source: www.facebook.com