Martedì è hatha yoga con Anna Zilli Due sessioni: 14.15 e 20.15
L'Altracittà Roma

Évènement indisponible.

Selon le cas, de nouvelles dates appraîtront bientôt ou l'activité proposée sera définitivement supprimée.

mar. 19/09/2017 de 14h15 à 15h30/strike>

L'Altracittà Roma
Via Pavia 106
00161 Rome
Italy
Continuano con successo gli incontri di Hatha Yoga del martedì con Anna Zilli. Con due orari, uno ora pranzo e uno serale.
Yoga in sanscrito significa “Unione”, intesa come l’avvicinamento della mente individuale alla Mente Cosmica. HA significa sole; THA significa luna: l’Hatha Yoga, cercando dunque di avvicinare gli opposti, ha come scopo il raggiungimento dell’equilibrio, dell’armonia tra tutto ciò che costituisce l’essere umano. Ed è quello che andremo a fare insieme.
Le lezioni prevedono una serie di posizioni (Asana) simili a una ginnastica dolce e di esercizi di respirazione (Pranayama) e rilassamento mirati a rendere il corpo forte, sano, flessibile e snello, con notevoli benefici anche a livello mentale ed emotivo.
L'ultimo incontro del mese la lezione prevede delle pratiche di Yoga Nidra, un rilassamento profondo che facilita la gestione delle situazioni emozionali.
Consigliato per tutte le età.
Anna Zilli si è diplomata insegnante di Hata Yoga nel 2004 al Centro Sivananda Yoga Vedanta di Londra. Ha insegnato a Londra e attualmente tiene corsi di Hatha Yoga per adulti e bambini.
Proponiamo un appuntamento settimanale a ora pranzo (14.15-15.30) e ora cena (20.15-21.30),
Raccomandiamo abbigliamento comodo, calzini e se possibile un tappetino. Vi accoglieremo in un ambiente confortevole e speciale dove dedicarsi un tempo tutto per sé.
Costi: mensile 50 euro, lezione singola 15 euro.
Lezione di prova gratuita.
Prenota il tuo posto scrivendo i tuoi dati a laltracittaroma@gmail.com
Source: www.facebook.com