ArgRock Festival 2017
ArgRock

vendredi 25 de 21h00 à 2h00

Arguello - CN
ARGUELLO
ArgRock festival 2017
21:30 Greta Narvik
22:30 Etruski from Lakota
Greta Narvik
Greta Narvik" è un progetto che nasce agli inizi del 2013 dall'idea di Matteo Piomboni, chitarrista, e Sara Fortini, cantante tastierista, allora musicisti in altre formazioni con l'idea di creare un progetto di musica indie-alternativa in italiano e in inglese. Si aggiunge poco dopo al basso e all'elettronica Michele Simeoni. Dopo aver composto e arrangiato diversi brani originali la band entra in studio nel Settembre del 2013 per registrare "Kiruna", un EP di quattro brani con Enrico Brugali (Le Capre a Sonagli) alla batteria presso il "The Basement Studio" di Federico Pelle a Vicenza. Con Michele Piazza realizzano poi il videoclip di "Forse cerco", primo singolo ufficiale.
In ultima battuta verso la metà del 2014 entra a far parte della band Pietro Pizzoli alla batteria
Etrusky from Lakota
Un EP nel 2012 e un disco intitolato “I Nuovi Mostri” uscito per Phonarchia dischi nel Gennaio 2013. "Non ci resta che ridere" il secondo album uscito nel 2015. Questa è stata la partenza degli Etruschi From Lakota, che nel giro di un anno si sono imposti come la “next big thing” della musica indipendente Italiana. Vincitori del premio FAWI (assegnato da Arezzo Wave) come miglior gruppo emergente italiano, vincitori del premio Buscaglione nel febbraio 2014.
In uscita ad Ottobre 2017 con il nuovo album "Giù la testa" per Phonarchia Dischi, data dall'anticipazione del singolo "Eurocirco".
Source: www.facebook.com